Mestherpati Admin replied

317 weeks ago

Countdown - Dimensione Zero








Show Spoiler

3a43a2fb81 Non male per un film di viaggi nel tempo. Buon cast con una trama interessante che coinvolge viaggi nel tempo nella nebbia della Seconda Guerra Mondiale. Penso che tu abbia davvero bisogno di ricordare che questo film è stato realizzato nel 1980, quindi alcuni degli effetti speciali sembrano molto datati. Anche se il colpo alla fine avrebbe potuto essere giocato / esplorato un po 'di più, è nel complesso, un film divertente per una domenica pomeriggio
Penso che la prima volta che ho visto questo film sia stato quando ho realizzato il circuito via cavo, credo di avere sette o otto anni al momento. Mio padre era un ex ratto della marina militare e adorava qualsiasi film con aerei e barche. Mi piacevano anche loro, ma non quanto lui, ero un fanatico della fantascienza. Quindi immagina la mia reazione quando mio padre mi ha spronato a guardare un altro film della Marina. & quot; Sicuramente papà, si, papà, guarderò il tuo film con te perché dici che sarà bello. & quot; Il mio atteggiamento cambiò drasticamente dopo che la tempesta li riportò al 6 dicembre 1941! Lì è stata l'esperienza definitiva del bond padre figlio. Ha preso le sue barche e gli aerei, e ho ottenuto la mia fantascienza. <br/> <br/> La recitazione è stata di prim'ordine, con brillanti esibizioni di Kirk Douglas e Martin Sheen. Le scene di lotta tra cani e zeri erano eccellenti, anche se ricordo che gli Zero erano in realtà vestiti con il LOL del T-6! Ma è tutto impallidito rispetto alla storia e alla storia di quei giorni poco prima dell'attacco. I dilemmi morali ed etici di fronte a un capitano della più potente forza distruttiva nel 1941, poche ore prima dell'attacco furtivo. Dovrebbe fermarlo e salvare Pearl Harbor e tutte quelle vite che sicuramente andranno perse, e forse negheranno la sua stessa esistenza? O semplicemente ignorarlo e lasciare che la cronologia segua il suo corso? Tutti questi anni più tardi questo è ancora uno dei miei film preferiti, e lascerò cadere tutto quello che sto facendo in questo momento solo per guardarlo quando è acceso. Guardo, ricordo e sorrido. Grazie papà!
Bella apertura a questa moderna avventura fantascientifica - viste panoramiche di Hawaii e Key West, colpi impressionanti della mostruosa portaerei USS Nimitz, un Tomcat che sbatte sul ponte di volo del vettore. Air / Sea Rescue supportato da musica trionfale. L'equipaggio di helo salva due sopravvissuti di uno yacht mitragliato. Salvano anche il cane di Katherine Ross. Scatti aerei ben fatti, che illustrano le procedure di rifornimento. E un'occhiata al ponte di Nimitz. <br/> <br/> Sinceramente, sono rimasto stupito. Sono tutti pulsanti. Se il capitano, Kirk Douglas del mento della fenditura, canta, "Prendi venticinque nodi di vento di prua attraverso la cabina di pilotaggio", il quartiermastro (se questo è in effetti quello che è) si limita a dare un corso a una specie di cianfrusaglia elettronica come la forma di un frigorifero reclinabile.Non c'è nessuno al timone perché non c'è il timone per nessuno. Nulla nemmeno lontanamente ricorda l'equipaggiamento del cutter della Guardia Costiera del cacciatorpediniere che ho servito per otto mesi indimenticabili. Non penso che sarebbe molto divertente lavorare su Nimitz. Nessun senso del mare, più la sensazione di vivere in un'enorme, congestionata, immacolata città di ferro, ingombra di pesanti mezzi industriali gialli e camion dei pompieri. Potrebbe anche essere un cantiere. <br/> <br/> Martin Sheen è un analista di sistemi civili (leggi & quot; esperto di efficienza & quot;) assegnato a Nimitz. Sheen è accolto a bordo da Douglas ma ha un contrattempo con uno dei piloti, James Farentino. Poco dopo l'arrivo di Sheen, la Nimitz si imbatte in una tempesta elettrica estremamente strana che produce un fulmine generoso e un suono orribile stridulo. Tutti sono sbalzati per qualche minuto e quando si riprendono, ancora storditi, tutto sembra di nuovo normale. Douglas suona quarti generali, lanciando un periodo di caos organizzato. Il punteggio più alto prende in prestito da & quot; Patton & quot; e da & quot; 633 Squadron & quot ;. Comincia a sembrare un episodio lungo e riccamente prenotato dell'originale "Twilight Zone"; - e rimane così. È il 6 dicembre 1941 e la flotta giapponese sta per attaccare Pearl Harbor. Douglas e i suoi uomini lo capiscono a breve, quando raccolgono la flotta giapponese sul radar. <br/> <br/> Tagliati su uno yacht di legno vecchio stile, rivestito di mollette e dipinto, con Charles Durning e Katherine Ross, da cui il senatore Lussuria durning. Stanno ascoltando un discorso trasmesso dal presidente Roosevelt che avverte la nazione del pericolo da parte di aggressori stranieri. (Bambini, questo è il presidente Franklin Delano Roosevelt, che ha servito quasi quattro termini tra il 1933 e il 1945. Gli "aggressori stranieri" di cui parla devono essere la Germania nazista e il Giappone.Il presidente Roosevelt aveva avuto la polio e non era in grado di camminare, ma la stampa Non ha mai mostrato le sue foto sulla sua sedia a rotelle, come nel 1941.) Due zeri giapponesi solitari affondano lo yacht, ma a loro volta vengono abbattuti da due moderni combattenti della Marina. Un pilota giapponese è stato salvato. <br/> <br/> Sarebbe stato un episodio affascinante di & quot; The Twilight Zone & quot; ma il film va storto prima troppo a lungo. Katherine Ross e Charles Durning sono i sopravvissuti dello yacht mitragliato. Sono portati dal verricello nel compartimento di helo. & quot; Sono certo contento che tu fossi qui fuori, & quot; osserva Durning. All'epoca non esistevano praticamente elicotteri, solo pochi giocattoli privati ​​tenuti insieme con le antenne. E Durning è seduto nell'ampio scompartimento di questo grande elicottero, accudito da uomini in moderne uniformi della Marina, evidentemente ignaro di ciò che lo circonda. Non è fino a quando non ha preso a bordo il vettore che attiva ciò che Ivan Pavlov ha chiamato il riflesso di orientamento. Cioè, prende atto di ciò che gli sta intorno. <br/> <br/> Così fa il risoluto detenuto giapponese, che afferra una pistola e alcuni ostaggi e chiede l'accesso a una radio. Chiaramente vuole avvertire la sua flotta della presenza di Nimitz. C'è una notevole preoccupazione su questo da Douglas e il resto. Dovrebbero permettergli di avvertire la forza d'attacco giapponese? Bene - se ci pensassero, probabilmente lo farebbero. Quale sarebbe la conseguenza? La forza d'attacco di sei portaerei potrebbe tentare di bombardare e silurare il Nimitz ma, data la differenza nella tecnologia, probabilmente non farebbero molti danni, se non del caso. O, essendo stato avvertito, Nagumo potrebbe rendersi conto che ora mancava di sorpresa e avrebbe potuto trasformare la flotta in giro - evitando così, per un po ', l'ingresso dell'America nella Seconda Guerra Mondiale. <br/> <br/> In ogni caso, io Non posso fare a meno di chiedermi come sia andato in Giappone questo film, reintegrando, come fa, parte della rabbia e del risentimento degli anni della guerra. Quando due dei nostri caccia jet più avanzati abbattono i due Zero, l'ordine è "Splash the two Zeroes" & quot; e gli aviatori della Marina ridacchiano di gioia. La musica trionfante diventa più forte. Puoi quasi sentire il pubblico di un teatro mentre stringono i loro denti e gridano "E 'giusto … prendi a calci un ASS!" E quando Douglas ordina al Nimitz di prepararsi per la battaglia, e vediamo l'equipaggio che corre a armare bombe mentre le corna suonano il clacson, i tamburi suonano una marcia, le trombe suonano, e le note dell'inno nazionale si insinuano nel punteggio, c'è la stessa emozione carica. Douglas ordina un attacco aereo contro la flotta giapponese ma poi ricorda il volo. & quot; Dannazione, lasceranno che i Japs lo facciano di nuovo! & quot ;, si lamenta di uno degli aviatori. La scrittura, la direzione e lo spartito promuovono il tipo di entusiasmo infantile che si trova in una partita di football del liceo. È un richiamo ad alcuni dei nostri più bassi istinti.
Ci sono grandi film ("Citizen Kane", ad esempio), e ci sono "grandi film", come "ET"; o & quot; Star Wars. & quot; Poi ci sono film di merda assoluti (ad esempio, anche WAY - molti da elencare!). Propongo un'altra categoria legittima: & quot; Guilty Pleasure Films. & Quot; Si tratta di film che si possono vedere ripetutamente, attraverso innumerevoli ripetizioni su canali via cavo e broadcast, e goditi l'esperienza ogni volta. <br/> <br/> Ad esempio, probabilmente ho visto "Brighton Beach Memoirs & quot; 40 volte. L'ho adorato durante la sua prima corsa e l'ho adorato ognuna delle 39 volte che l'ho visto sul piccolo schermo. No, non è un gran film, ma è uno che mi fa piacere quando lo guardo. Lo stesso con (arrossisce) & quot; Bill & amp; Ted's Excellent Adventure & quot ;: il film è stupido, ma mi intrattiene sempre! <br/> <br/> Allo stesso modo, nessuno comparerà & quot; The Final Countdown & quot; a & quot; 2001: Odissea nello spazio & quot; per quanto riguarda la qualità assoluta, ma & quot; The Final Countdown & quot; è un classico esempio di un imperturbabile "piacere colpevole" & quot; film. <br/> <br/> La trama è intrigante: cosa faresti TU se dovessi comandare una portaerei a propulsione nucleare piena di jet supersonici, ecc., quando sei stato trasferito attraverso una distorsione temporale (ref: a Tempestoso effetto fumi e fumo effetto tempesta!) Al 6 dicembre 1941 ?? Cambieresti la storia, solo per vincere una battaglia contro quelli che attaccano Pearl Harbor? O ti tratterrai perché cambieresti la cronologia se facessi qualcosa? <br/> <br/> Punto interessante! Kirk Douglas, come capitano della nave, sembra che abbia una palla che agisce in questo, e Martin Sheen fa un ottimo lavoro come "consulente civile" & quot; Sig.Laskey. <br/> <br/> No, questo film non è un vincitore dell'Oscar, né meritava davvero di esserlo. Ma lo metterò in questo modo. Una stazione indipendente locale ha mostrato & quot; The Final Countdown & quot; stasera alla stessa ora TNN stava mostrando & quot; The Godfather 2 & quot; uncut. <br/> <br/> Ho trascorso circa cinque minuti al Padrino 2 vincitore di Oscar. Sì, è un film empiricamente fantastico, ma l'ho visto già una volta. Ma con gli aerei da combattimento americani che combattevano i cani con gli zeri giapponesi del 1941, ero molto più divertito a guardare & quot; The Final Countdown & quot; per la decima volta!
Considerando che il film è stato realizzato prima dell'inversione dei computer, è stato sorprendente in termini di scene dell'F-14 e recitazione di Douglas, Sheen e Ross. <br/> <br/> Musicalmente, la colonna sonora si è mescolata e il montaggio era perfetto e perfetto. <br/> <br/> Se il finale del film fosse al passo con la fine del libro, sarebbe stato eccellente.

In 1980, the assistant of the Department of Defense Warren Lasky is assigned by his mysterious chief Richard Tideman to visit the aircraft carrier USS Nimtz commanded by Capt. Matthew Yelland as an ob
Bloodsport III downloadIl segno di Zorro download di film mp4the Satan's Sadists full movie in italian free download hdthe Assassin's Creed: Unity full movie in italian free download hdTransmorphers movie in italian dubbed downloadJackpot download completo di film in italianoHow to Train Your Dragon movie mp4 downloadThe Gaelic King full movie in italian 720pFifty Fifty download moviesBeowulf: Return to the Shieldlands movie download hd
Please log in to post a reply.