Mestherpati Admin replied

359 weeks ago

/ceremonious/modulating?VGhlIFNoZXBoZXJkIC0gUGF0dHVnbGlhIGRpIGNvbmZpbmUgc29uZyBmcmVlIGRvd25sb2FkbGtqaAVGh=incubates&iroquois=ZG93bmxvYWR8cjI4TWpFM2ZId3hOVE0wT1RBeE9UVTJmSHd5TWpVeGZId29UVTlPVTFSRlVpa2dSM1ZwYkdSM2IzSnJJRnRRYjNOMFhTQjdmUQ]The Shepherd - Pattuglia Di Confine

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 chiunque verrebbe qui e controllerà questa pagina su & quot; il pastore: pattuglia di confine & quot; è senza dubbio un fan di Van Damme come me ….. Ho visto tutti i suoi film (li possiedo tutti) e li amo tutti. Ero così eccitato l'altra sera quando ho avuto il link a & quot; the shepherd & quot; e speravo nel meglio …. ma sfortunatamente questo è debole … in realtà il suo budge! Le scene d'azione sono OK … Van Damme calcia una sedia a un ragazzo in un ristorante e sembra malvagio … ma i litigi con le pistole sono zoppi e così i personaggi … è un film molto scuro … buio come in nessun bilancio per le riprese notturne kinda dark..lol speravo in un film DTV come & quot; wake of death & quot; .. che era frikin cattivo per un direct to video ….. Ma non ti preoccupare è ancora meglio di & quot; secondo in comando & quot; .. ma come può non essere lol …….. (Ho nutting contro i film DTV … (adoro i film d'azione cheesy) comunque avrebbero dovuto chiamarlo border pattuglia …. perché è di questo che parla il film .. (perché si chiama "Shepard?") .. in più suona molto meglio come titolo di un film van damme .. (ha alcuni titoli esilaranti) Ho davvero provato a trovare le cose su questo film che mi piaceva ma è al di sotto della media, purtroppo ……….. la città che si suppone essere una città del Texas .. è barzellette .. è una città fantasma … ….. molto probabilmente in qualche paese del mondo .. e van damme potrebbe dire un totale di 50 PAROLE nell'intero film …….. SERIATAMENTE !! <br/> <br/> E il coniglio domestico di van Damme … e tutto il materiale del flash back è wack !! così è il suo compagno …….. il capo femminile era ok cosa posso dire di questo film …… è piuttosto brutto .. non aveva budget (sembra economico) …… … Pensavo che sarebbe stato un uomo malvagio, ero deluso …………………… Sono un grande fan come chiunque altro.
È davvero bello vedere che il film di Van Damme sta lentamente migliorando di recente e specialmente rispetto ai flop di classe C & quot; Deragliati & quot; e & quot; Secondo comando & quot; che erano entrambi tragici e non in senso positivo. The Sheperd: Border patrol è un buon film d'azione con alcune sequenze di azione / combattimento davvero fantastiche.È bello sapere che Van Damme sa ancora come dare il calcio visto che il suo ultimo film & quot; Until Death & quot; non aveva arti marziali in tutto !!! <br/> <br/> Detto questo, questo film è significativamente inferiore a & quot; Until Death & quot; che è stata una buona svolta per Van Damme. & quot; Until Death & quot; mancava l'azione esagerata della maggior parte dei film di Van Damme ma era oscuro e grintoso e la performance di Van Damme come attore era sorprendentemente buona in quel film. Tuttavia, The Shepherd è sicuramente un film degno di essere visto soprattutto per i fan di Van Damme o semplicemente per i fan del film d'azione in generale, ma se stai cercando un film con un po 'più di trama ….. potresti saltare questo ! <br/> <br/> Credo che questo film sia stato fatto abbastanza bene, soprattutto per quanto poco budget sarebbe stato girato. L'unico vero problema che ho con questo film è il titolo; & quot; The Shepherd & quot ;? Non capisco! Suppongo & quot; Border Patrol & quot; semplicemente non ha lo stesso anello senza la parola & quot; Shepherd & quot; di fronte a questo !!! <br/> <br/> La mia valutazione per questo film è 7 su 10, ma questo è per gli standard di film di Van Damme non in qualsiasi altra categoria di film. <br/> <br/> cioè. Va bene per un film di Van Damme.
Mi dispiace davvero dirlo, ma questo film è stato orribile ad ogni livello. La colpa non dipende interamente da Van Damme, come puoi vedere ha fatto del suo meglio, ma ammettiamolo, ha quasi cinquant'anni, quanto più puoi chiedergli di lui? Trovo così difficile credere che le stesse persone che hanno messo insieme Undisputed 2; probabilmente il miglior (occidentale) film di arti marziali degli ultimi anni, ha creato questo. Tutto, dalla trama, al dialogo, al montaggio, alla recitazione generale, è stato messo insieme in modo orribile e in molti casi decisamente noioso e senza senso. Le scene di combattimento di Scott Adkins sembravano più simili a un demo reel, erano anche terribilmente sottoutilizzate e nemmeno il principale cattivo che è un tale peccato perché 1) È più che capace di interpretare quel ruolo e 2) Il vero cattivo principale non solo non era intimidatorio, ma anche abbastanza fastidioso. Di nuovo, non incolpando Van Damme. Sarò sempre un fan, ma evita questo.
A differenza di molte delle sue azioni & quot; contemporanei & quot; (uh, sai chi) Van Damme ha cercato almeno di migliorarsi come attore con il suo diretto ai video, lavorando con registi migliori. Molti sono stati tentativi di qualcosa di diverso, come il quasi surreale "in Hell". Questo è applaudibile, ma chi vuole davvero un film di Van Damme con poca o nessuna azione? The Shepherd è un ritorno al passato dei suoi film degli anni '90 in cui la trama era minima e le lotte e altre scene d'azione erano al centro della scena, dove tutti sapevano che stavano facendo una caldaia e si erano divertiti a farlo. E grazie a Dio, perché mentre nessun complotto è saggio, questo film offre tutto ciò che vorresti da un film di Van Damme. Grandi battaglie di arti marziali ben felici e familiari (si apre anche in quel vecchio film d'azione, un commensale) un sacco di pistole ed esplosioni e persino una scena di tortura per il nostro ragazzo. È anche ben diretto, a cominciare da un grande senso dell'umorismo che diventa serio quando necessario. Gli ultimi 15 minuti circa sono il boom boom wall-wall. <br/> <br/> Per pura azione, per quello che Van Damme sa fare meglio, questo è assolutamente il suo film più divertente da quando è diventato DTV.
Alcune persone noteranno che, dal momento che la star delle arti marziali di origine belga Jean-Claude Van Damme, che era all'apice della sua popolarità a Hollywood tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90, si ritirò sulla rotta direct-to-video all'inizio del XXI secolo, che alcuni dei suoi film sono migliorati progressivamente, sia in termini di abilità recitative che di maggiore realismo delle sequenze di combattimento corpo a corpo delle arti marziali. <br/> <br/> 2001's & Replicant & quot; è un esempio & quot; In Hell & quot; (2003) è un altro.2008's & quot; The Shepherd: Border Patrol & quot; è l'ultimo dei suoi che ho visto. Il singolo miglior film che Van Damme abbia mai fatto in tutta la sua carriera è & quot; JCVD ​​& quot; (2008); anche se non è un vero film d'azione nel senso comune, la sua performance in quel film è degna di una nomination all'Oscar ("Time" ha detto allora Magazine - lo sto solo confermando). Ero anche abbastanza contento del suo cattivo comportamento in "The Expendables 2 & quot; (2012) quando l'ho visto all'inizio di questo mese. <br/> <br/> Ma torniamo a & quot; The Shepherd: Border Patrol. & Quot; Nel film, che è diretto con competenza da Isaac Florentine, Van Damme interpreta Jack Robideaux, un ex ufficiale di polizia di New Orleans che si è appena trasferito nell'agenzia di pattugliamento degli Stati Uniti nel New Mexico. Portando con sé il suo coniglio domestico (chiamato anche Jack), batte le teste con il comandante della Border Patrol non-sense, il capitano Ramona Garcia (Natalie J. Cobb), e si ritrova presto in guerra con una squadra di ladri ex -NOI I commando delle forze speciali sono diventati mercenari che lavorano con un cartello della droga messicano proprio di fronte al confine tra Stati Uniti e Messico. E in seguito viene rivelato che Robideaux ha una vendetta personale contro i mercenari e il cartello. <br/> <br/> "The Shepherd: Border Patrol & quot; non è affatto un brutto film Come ho detto prima, il film merita di essere notato per una performance sensibilmente più drammatica di Jean-Claude Van Damme, e per combattere scene più realistiche e prive del vistoso luccichio delle sequenze di combattimento del suo primo periodo d'oro a Hollywood. Dal momento che Van Damme aveva 47 anni al momento del rilascio del film, è ancora straordinariamente ben tenuto in forma, e può ancora reggere il confronto con le legioni di cattivi a modo suo. Ed è ancora discutibilmente uno dei migliori screen kicker là fuori. La sua più grande sequenza di combattimento, ovviamente, sarà la sua resa dei conti con lo scagnozzo mercenario Karp (Scott Adkins, che è anche apparso come capo scagnozzo di Van Damme in "The Expendables 2"). Quella scena vale da sola il prezzo del DVD. <br/> <br/> Come uno sforzo diretto per il video, & quot; The Shepherd: Border Patrol & quot; contiene valori di produzione migliori del solito, dal momento che questi tipi di film sono generalmente veloci, e poco costosi, realizzati e in genere visualizzati. Sembra che non ci fosse un vero grande budget dietro, ma Isaac Florentine ovviamente ha fatto uno sforzo per rendere il film un bell'aspetto e un cast capace di mettere su spettacoli decenti e mettere in scena scene d'azione davvero cool. <br/> <br/> In altre parole, è un degno sforzo diretto verso il video Jean-Claude Van Damme che dimostra che ha ancora le carte in regola per realizzare l'azione. <br/> <br/> 7/10

A former New Orleans cop battles drug cartels and ex-Army Special Forces who are smuggling drugs from Mexico into U.S. through a Texas border town.
Prison Break: The Final Break download completo di film in italianothe Bionic Ever After full movie download in italianDownload the Vidocq full movie italian dubbed in torrentdownload full movie Dietro le linee nemiche II - L'asse del male in italianLego Star Wars: The Video Game full movie in italian free download mp4The Return of the Man from U.N.C.L.E.: The Fifteen Years Later Affair movie in italian free downloadDownload italian movie Revelation Road: The Black RiderOldboy movie free download in italianthe Maltese - Il Romanzo del Commissario full movie in italian free download hdBairavaa 720p torrent
Please log in to post a reply.