Mestherpati Admin replied

358 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Appleseed

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 E 'bellissimo? Sì. È fatto bene? Molto. Funziona? No, almeno non per me … <br/> <br/> Hai visto Final Fantasy: The Spirits Within? Se lo hai, allora sai come si presenta questo film, anche alla cattiva cattura del movimento dei personaggi all'inizio. Inoltre, gli artisti hanno avuto qualche difficoltà nel prendere confidenza con quali parti di una determinata scena dovrebbero essere visibili / chiare e quali parti dovrebbero essere sfocate (a causa della relativa distanza dalla "fotocamera"), il che era estremamente fastidioso per la primi 15 minuti - quasi come se indossassi solo una lente a contatto. Una differenza ovvia dal film di Final Fantasy sono i personaggi, che sono ombreggiati da celle. Nuovi territori, sono ancora al 100% 3D, fino ai capelli. <br/> <br/> Il nuovo mezzo rende inoltre difficile per i creatori fare in modo che le espressioni facciali dei personaggi mostrino l'emozione appropriata e corretto & quot; importo & quot; (se posso usare quell'espressione) di esso. Come per il motion capture, migliora con il progredire del film. Comunque è ancora molto indietro rispetto alle tecniche di animazione convenzionali. <br/> <br/> Dopo aver letto il manga, e un'altra recensione qui affermando che ha aderito bene ai libri, sono rimasto molto deluso nel constatare che non è vero - * affatto*. E 'chiaramente * liberamente * basato sul manga, ma molto contorto … Si potrebbe immaginare questo film come alcuni episodi di una serie di anime, cuciti insieme senza soluzione di continuità da qualche crackop licenziante statunitense che cerca di vendere un film invece di una serie.
Questo film non sarebbe mai stato in una sorta di ampia uscita, e non sarebbe mai piaciuto a un pubblico mainstream, tuttavia Geneon, il distributore e il traduttore, decise di pubblicarlo con una nuova traccia dub inglese. Ed è miserabile. Orribile. L'industria degli anime è in un periodo di boom in questo momento, e la direzione che sta per oscillare tra sottotitoli buoni, solidi e accurati che lasciano gli attori originali che si interessano veramente delle performance, e le cattive registrazioni disneyate con attori sub par che lo prendono come i vecchi cartoni degli anni '70. Vorrei confrontare questi & quot; serio & quot; spettacoli a quelli trovati in Waiting for Guffman. Sì, è così male. Ammucchia una sceneggiatura terribile e ti rimane una shell del film originale. <br/> <br/> A parte questo, l'animazione sembra carina a volte, e ho visto l'integrazione tra L'animazione 3d e 2d è stata elogiata come una delle migliori, ma in realtà non ha funzionato bene per me. Quello che hanno fatto bene è stato cercare di incorporare parte dello stile artistico dei personaggi nei rendering 3D, ma non credo che siano andati abbastanza lontano e la differenza è ancora troppo sconvolgente. Ovviamente i personaggi appartengono a un diverso "mondo" quindi i loro sfondi. Questo non è un problema con film come Akira o The Incredibles in cui tutto sembra adattarsi. Invece il tuo occhio è costantemente attratto dalla differenza, non dall'azione. <br/> <br/> La storia era troppo complicata per essere raccontata in un'ora e mezza. Sembrava abbastanza interessante, anche se un po 'esagerato, pieno di cliché sci-fi affermati, ma qualcosa che potesse sostenere il mio interesse per un po' se ben fatto. Basato su un manga, però, il film cerca di racchiudere troppe informazioni e informazioni in un tempo troppo breve, qualcosa a cui anche Akira ha sofferto. Pertanto, quando vengono fatte importanti rivelazioni sui personaggi, o trame enormi si concludono, la sensazione dietro di esse è di confusione e inutilità. Si rimane a chiederle perché dovrebbero interessarsene. <br/> <br/> La cinematografia era facilmente l'aspetto migliore del film, alcuni degli scatti sembravano assolutamente stupendi, il tablet di animazione lasciava che la telecamera si muovesse in direzioni incredibili. Questo purtroppo era limitato alle scene delle azioni, scarsamente sparpagliate dappertutto. Le altre scene erano strutturate e girate in maniera ordinata, niente di queste ha attirato l'attenzione. <br/> <br/> Tutti questi problemi messi insieme hanno creato un'esperienza piuttosto negativa, e il pubblico con cui ero d'accordo, ridendo per tutto il film . L'unica raccomandazione che posso fare è che frequentando, supporti la distribuzione teatrale degli anime, che non può mai essere una brutta cosa. Ma se questa non è un'opinione forte che condividi, salta questo film.
Questo film avrebbe funzionato molto meglio se avesse avuto un regista che in realtà sapeva come raccontare correttamente una storia. L'idea alla base della narrativa è in realtà interessante, ma i personaggi e lo sfondo della storia non sono mai correttamente stabiliti. Sembra che molte delle scene siano presentate nell'ordine sbagliato, il che richiede un sacco di backtracking in cui i personaggi devono fondamentalmente spiegare cosa sta succedendo - cioè un sacco di chiacchiere noiose che avrebbero potuto essere evitate se il regista avesse appena trovato un modo per la storia parla da sola. <br/> <br/> L'orribile cliché-cavalcato & quot; emotivo & quot; anche le scene non sono di grande aiuto. Lo stesso vale per alcune delle azioni, come la scena iniziale in cui Deutan o qualunque sia il suo nome, fa la routine completa di Matrix che ruota intorno all'aria al rallentatore. Non nuovo, non eccitante. Per continuare con la lamentela ho anche trovato il 90% della musica assolutamente orribile … una specie di schifoso equivalente techno nu-metal. <br/> <br/> Tutto ciò che, per arrivare alla mia conclusione, è un peccato dato che l'animazione è a volte assolutamente sbalorditiva.Certo, i primi piani non sempre funzionano molto bene (mi piacerebbe che avessero adottato un approccio più tradizionale all'animazione facciale invece di affidarsi così tanto alla cattura del movimento) ma alcune delle scene d'azione sono tra le migliori 'ho visto. Per i fan degli anime tradizionali suppongo che questo metodo di animazione sia un po 'come l'imbroglio (hanno registrato i movimenti degli attori reali, li hanno tradotti in modelli 3D e poi in "ombreggiati i cartoni") ma quando produce risultati altrettanto buoni come quando i compagni di terra (?) attaccano il quartier generale dei bioroidi, è difficile non vedere i vantaggi. <br/> <br/> Lunga vita ai cyborg! Ma se lasci che raccontino una storia, probabilmente sarebbe così.
Quando sfogliavo i canali mi capitava di vedere un film con un titolo che non sembrava in linea con il fatto che sembrava essere un cg molto complesso. Anime giapponesi post-apocalittici intitolati & quot; Appleseed? & Quot; Eh? Il mio interesse è stato stuzzicato, e stava appena iniziando, quindi sono rimasto. <br/> <br/> Quando penso a Appleseed, penso a JOHNNY Appleseed, il film Disney degli anni Quaranta, basato su una presunta figura storica del film primi anni del 1800 in America, che girovagarono per la campagna con nient'altro che un sacchetto di semi di mela per compagnia. Ha piantato decine di frutteti nel corso della sua vita, e mentre questo anime Appleseed progrediva, ho indovinato il riferimento del titolo. <br/> <br/> Se sei un purista di anime, potresti volerti fermare a questo punto nella mia recensione … <br/> <br/> Questo era un film marcio. È come se qualcuno avesse comprato un libro di ridicoli cliché, guardato un sacco di fantascienza degli anni '50, poi guardato la televisione a vita, poi sceneggiato questa storia e aggiunto un'animazione davvero impressionante per vestirla. Non è stato abbastanza per me. <br/> <br/> Bello da vedere, ma niente di valore all'interno. <br/> <br/> Non consigliato per il consumo generale.
tutti i post possono contenere spoiler Animazione / Azione / spettacolo La combinazione di 3D CGI e funzionalità 2D disegnate a mano è stata assolutamente bella. La capacità dell'animazione 3D CGI è di gran lunga superiore, a mio avviso, rispetto all'animazione 2D nella creazione di mondi epici e coinvolgenti per cui lo spettatore può essere ipnotizzato da. Uno dei lati negativi della CGI è che i volti spesso non sono neanche abbastanza realistici, distruggendo l'illusione quando i personaggi diventano quasi impossibili da identificare e identificare. Questo problema viene risolto in Appleseed utilizzando illustrazioni 2D e animazione su ombreggiatura cellulare sopra i personaggi. Hanno quindi una presenza 3D completa, ma tutte le espressioni che possono essere generate da caratteristiche disegnate a mano, che è vista in modo più evidente negli occhi dei personaggi. Questo elemento 2D dà anche all'animazione più peso; CGI può spesso sembrare fluttuante e perdere gran parte dell'impatto che richiede un film come questo. Queste tecniche di animazione si combinano brillantemente con la direzione artistica, il ritmo, il montaggio e tutti gli altri elementi estetici. Questi lavorano insieme per creare un mondo meravigliosamente realizzato insieme a pezzi d'azione mozzafiato. Solo una breve nota a proposito di spettacolo e azione: molti ritengono che sia possibile avere una narrativa o uno spettacolo, ma penso che sia una grande quantità di spazzatura. Ci sono molti film che hanno dimostrato (a mio modesto parere ovviamente) che lo spettacolo, contrariamente a una narrativa decrescente, aggiunge alla capacità di un film di immergere lo spettatore, portandolo nel mondo. Non credo davvero che Matrix sarebbe stata così impressionante o sarebbe tenuta in grande considerazione se non avesse avuto la sua giusta dose di spettacolo visivo. <br/> <br/> Strong Females My childhood guardare film era sempre un mix di film di kong fu hong Kong (inclusa Cynthia Rothrock), anime e soliti sospetti di Hollywood, quindi non ho davvero notato quanto siano assolutamente inutili le donne, secondo il cinema di massa di Hollywood. Mentre crescevo e guardavo meno anime e il kung fu di Hong Kong (sui racconti del videovano che non veniva più sulla nostra strada - giorni tristi) ho iniziato a capire perché le femministe erano sempre così infuriate con il grande schermo. Perché vediamo così raramente il tipo di personaggi femminili presentati in questo film in qualsiasi produzione occidentale. Sono sicuro che ci sono molte eccezioni - Ripley di Alien per esempio - ma nel complesso non vediamo queste donne. Intelligente e tenace, non privo di bellezza e sex appeal ma che non è la loro caratteristica assoluta. Non è in grado di innamorarsi ma anche di non agire nel solo interesse del (apparentemente) molto più importante protagonista maschile. In questo film non è solo il protagonista (Deunan), ma sono stato anch'io sorpreso nel trovare il personaggio del Dr Gilliam - che è stato costruito come la più grande mente che sia mai esistito - di essere una donna. Dovrei vergognarmi di me stesso assumendo automaticamente che sarebbe un uomo ma immagino che sia il lavaggio del cervello di Hollywood che la mia generazione (e molti precedenti) hanno sofferto per colpa di. <br/> <br/> Cyberpunk Questo potrebbe essere discutibile ma penso che i giapponesi facciano temi cyberpunk meglio di qualsiasi altro cinema nazionale sulla terra. C'è forse un collegamento con questa interconnessione tra uomo e macchina e le origini dei videogiochi moderni che sono fortemente radicate lì. In Appleseed, i cyborg / umani creati artificialmente avevano delle leggere deviazioni dal solito "oh, ma se possono pensare allora non meritano la vita, proprio come noi, blah, blah blah". L'uso della riproduzione come strumento narrativo utilizza letteralmente la teoria della castrazione come la principale minaccia o centro d'importanza della minaccia finale, poiché l'umanità sarebbe resa completamente sterile, sottoponendola a una lenta estinzione.Il film rompe l'essenza dell'umanità e della vita alla capacità di riprodursi e gli altri elementi (irrazionali) dell'umanità - amore, odio, vendetta, ecc. Derivano da questo impulso riproduttivo. L'equilibrio tra visione distopica e utopica del futuro, spesso a cavallo tra il genere cyberpunk e il lato utopico. <br/> <br/> Fori della trama o storytelling libero C'è ovviamente sempre la possibilità - che non escludo per un secondo - che sono un po 'lento, ma c'erano alcuni punti in cui non ero del tutto sicuro di ciò che stava accadendo o più al punto per cui stava accadendo, come se alcune parti della trama fossero state spremute troppo magra una moda. Per esempio, perché le gigantesche fortezze in movimento che si ergono? Gli anziani hanno ordinato questo o Gaia? o ha fatto l'esercito? O stavano semplicemente agendo per conto loro / bioroidi? Sospetto che problemi come questo sorgano nel processo di adattamento. Nel fumetto originale potrebbero essere stati completamente spiegati e realizzati, ma nel processo di riduzione degli angoli quando si traducono in schermo e arrivano in un tempo ragionevole (che questo film ha fatto per lo più molto bene). In questo processo, il film non solo ha tagliato il grasso della trama, ma anche i muscoli insieme. <br/> <br/> Riepilogo L'azione, lo spettacolo e l'abilità visiva hanno un enorme vantaggio. I personaggi erano piuttosto semplici ma pienamente coinvolgenti, rispettabili e, come ho detto sopra, il protagonista di un personaggio femminile è qualcosa che vorrei morire per vedere di più nei film occidentali. Il ritmo è stato brillante, arrivando in meno di due ore e con un finale quasi eccitante piuttosto emozionante, prima di rivelare poi un pezzo finale ancora più emozionante. Ha interpretato il gioco del genere perfettamente con sufficiente familiarità per renderlo più facile da coinvolgere e permettere a te stesso di immergerti nello stesso momento, facendo luce su idee nuove con variazioni rispetto alla norma. <br/> <br/> Twitter: @destroyapathy e Destroy-apathy blogspot

In a utopian society created at the end of the third world war, a female warrior who has been plucked from the badlands begins to see cracks in this new facade. And what does this community have plann
Pain Gain - Muscoli e denaro full movie in italian 720p downloadThe Martial Arts Kid full movie download in italianBlues Brothers - Il mito continua downloadthe Quantum Break italian dubbed free downloadThe Day the Earth Stopped movie free download hdCyclops movie in italian free downloadBad Ass Angels movie download in mp4The Ballad of Lefty Brown download movie freeZatch Bell! movie download in hdMeri Aawaz Suno download di film interi in hd

last edited 276 weeks ago by Mestherpati
Please log in to post a reply.