b0e6cdaeb1 Considero lo spettacolo un 7 su 10 perché aveva un grande potenziale. Ho adorato il tono spigoloso dello spettacolo e le trame ad alto ritmo. La squadra è stata grande e intensa. Mi è sembrato fresco e intrigante. <br/> <br/> Devo ammettere che non ho mai visto The Blacklist, lo spettacolo dal quale è venuto fuori. Forse quello è meglio, ma non lo so. Mi è piaciuto molto questo spettacolo. Gli sceneggiatori hanno scritto questo spettacolo in un modo che lo ha fatto durare solo una stagione, quindi forse sapevano che sarebbe stata solo una corsa limitata. <br/> <br/> Felice di essere presentato a Ryan Eggold. Lui è una stella. Questo è veramente orribile, dagli stupidi scatti multi schermo, la scrittura pigra, la fastidiosa sovrapposizione di musica, il rapido dialogo a punto elenco senza sostanza che porta a punti flash nell'azione in cui sembra che l'editor abbia perso grandi pezzi dello show. <Br / > <br/> Sarebbe stato grandioso, aveva solo un terribile team di sceneggiatori, registi, produttori, attori di supporto … beh, in realtà tutto! <br/> <br/> Prendi la "lista nera & quot; parte del tuo nome come non sei degno. 1 bonus …. non devi sopportare il personaggio di Megan Boons che continua a parlare del suo bambino ogni 2 secondi. Questo è così grave che è in realtà imbarazzante. <br/> <br/> È come se alcuni degli attori aerei fossero stati ritardati di una settimana e furono costretti a rimanere con lo studio e hanno appena detto & quot; Che diamine, abbiamo tempo e tutto questo equipaggiamento di fantasia, lascia fare qualcosa di selvaggio e pazzo & quot ;. & quot; Ma non abbiamo script? & quot; & quot; Non importa, improvviseremo & quot ;. <br/> <br/> Per essere onesti, questa è più una parodia che uno spin off … Nessuna trama, nessuna recitazione, tensione, niente dramma, niente di niente. Questo è detto prendendo lo spettacolo in isolamento. Non lo sto confrontando con Blacklist, Kinght Rider (il remake), o persino Work It (dove il remake potrebbe essere un possibile veicolo per Adrian Martinez ma, mi sto anticipando). <br/> <br / > Cose che ho trovato particolarmente discutibili (si noti che ho contrassegnato questa recensione come contenente spoiler) erano … <br/> <br/> La rappresentazione di Adrian Martinez come un geek sovrappeso che va in una frenesia sbavante alla vista di una signora vestita in modo scortese e l'attrazione opposta di Odeipussian :) Susan Hargrave mostra verso Tom. (Quella sottotrama sub paragonabile è come un evidente scherzo di cattivo gusto che la maggior parte delle persone è abbastanza intelligente da evitare e gli scrittori di questo treno in disarmo sono stati troppo intelligenti per mancare. <br/> <br/> Torna a Martinez, il suo occupare spazio in davanti a una telecamera non si qualifica come recitazione e il suo pungente detto di parole non vale nemmeno come una lettura ad alta voce, forse quest'ora di aria quasi morta attirerà abbastanza persone che non si preoccupano di cambiare il canale che lo spettacolo continuerà dopo gli otto episodi che sono già stati pagati. Se è così, questo ragazzo deve essere uno dei primi gettati via prima del secondo assalto di questo spettacolo sull'intrattenimento decente. Adoro la lista nera. È nuovo, eccitante e interessante. <br/> <br/> Questo sfortunato lovechild tra Leverage e CSI: Cyber non va bene. <br/> <br/> Il montaggio è quello di uno spettacolo tipico di rapina.Il tizio della tecnologia racconta come avviene la rapina. & quot; C'è un ingresso 20 & quot; a destra. Mentre lo attraversi, devi togliere la guardia … & quot; fino alla nausea. Schermo diviso e alta tecnologia dappertutto. <br/> <br/> Terry O'Quinn è completamente sprecato in questo spettacolo. Ti ricordi quanto era bello su Lost? Non qui. <br/> <br/> Non c'è nulla del vecchio mistero della lista nera in questo spettacolo.
Mestherpati Admin replied
358 weeks ago